Despertar Del Cementerio (Traduzione Italiana)
Anteprima Stato
Abbandonato Abbandonato
Piattaforme
PlayStation Portable (PSP)
Download
v7i

E' semplicemente il PRX principale del Despertar Del Cementerio v7 tradotto in Italiano dal sottoscritto e modificato opportunamente per fargli installare una versione già tradotta in Italiano del VSHMenù e una traduzione Italiana della Recovery (al posto di quella spagnola di default!) direttamente nella Flash1. In pratica questa versione del DdC implenta già in se il CF Italian Pack :-)
La traduzione del menù principale è stata effettuata direttamente sul codice sorgente (e quindi NON tramite hex-editor!) rilasciato da Dark_Alex, quindi ogni frase è sintatticamente a posto e senza troncature e tagli (come accade invece di solito quando si traduce esadecimalmente!).

  1. Installate PRIMA il Despertar del Cementerio v7 originale.
  2. Sostituite il file resurrection.prx contenuto nella cartella /DC7/kd/ della vostra Memory Stick con quello presente nel pacchetto di questa release.
  3. Godetevi il vostro Despertar del Cementerio v7 modificato in Italiano!

Il PRX è stato testato dal sottoscritto nelle sue funzioni principali SENZA riscontrare NESSUN tipo di problema. Non mi ritengo comunque responsabile di qualsiasi tipo di problema possa arrecare questo PRX.
E' buona norma (SEMPRE) farsi un backup del PRX originale prima di sostituirlo ;-)

  • A Dark_Alex per il DdC v7 e sopratutto per il rilascio dei suoi sorgenti.
  • A PSP-Ita.com e tutti i vari Forum PSP che mi supportano ogni giorno ;)
  • Alla mia ragazza per la sua infinita pazienza.