PSVita Custom Themes - Free Repository
Anteprima Stato
Attivo Attivo
Piattaforme
PlayStation Vita (PSVita/PSV)
Download
Sito Web

Nei giorni immediatamente successivi al rilascio del hack Henkaku e del seguente PSVita DB Theme Installer 360, una delle domande più frequenti che leggevo sui social network e i forum era: “Dove possa scaricare temi personalizzati per la mia PSVita?”
Ovviamente c'erano già post e discussioni su vari siti che raccoglievano temi personalizzati, ma spesso erano incasinati dai commenti della gente, da tante immagini d'anteprima di dimensioni sempre diverse l'una dall'altra, link al download da una miriade di servizi di condivisione file differenti, ecc… Da qui l'idea di creare un repository che fosse semplice, veloce, mobile friendly, ma al tempo stesso completo e soprattutto gratuito, dove tutti gli utenti potessero trovare e scaricare temi personalizzati per la loro console in un attimo. E quindi ecco a voi PSVita Custom Themes - Free Repository!
Nel repository potrete trovare i temi personalizzati amatoriali creati dagli utenti, collezionati da tutto il web e poi testati, sistemati e caricati su Google Drive così che siano pronti da scaricare ed essere usati. Ovviamente mi è stato impossibile riuscire a collezionare tutti i temi personalizzati esistenti sul web e molti di quelli che ho trovato non avevano più un link al download funzionante. Ad ogni modo il repository include una funzione pubblica per poter richiedere l'inserimento di un tema personalizzato, quindi sia che siate il creatore di un nuovo tema personalizzato o anche solo se ne avete trovato uno sul web che attualmente non è nel repository, potete facilmente inviarlo al repository così che venga aggiunto al più presto.

I temi personalizzati nel repository sono stati collezionati da tutto il web. Tutti i diritti su di essi appartengono dunque ai legittimi proprietari.
Il repository è completamente gratuito. Il suo autore (Red Squirrel) non è in alcun modo collegato ai creatori di questi temi personalizzati e pertanto NON si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto. Per ogni questione riguardante un tema personalizzato nel repository potete utilizzare il form Contact Us per chiedere maggiori dettagli o la rimozione di qualsiasi contenuto che, sempre non intenzionalmente, possa causarvi un eventuale danno in qualsiasi modo.
I temi personalizzati nel repository sono stati tutti testati prima di essere postati, nonostante questo però potrebbe ancora essere possibile incontrare qualche problema sconosciuto che non si è verificato a noi durante i test. Per questa ragione ricordate sempre che state utilizzando i temi personalizzati nel repository a vostro rischio e pericolo.
I temi personalizzati nel repository sono stati caricati in un account Google Drive. Questo significa aver il vantaggio di un download diretto ed immediato senza limiti di velocità ma al tempo stesso significa anche che in caso di abusi nel download del file Google potrebbe sospenderlo per 24 ore. Facciamo appello dunque al vostro buon senso per evitare che ciò accada, in modo che tutti possano continuare a usufruire di questo servizio.
Visto che ci sarà una funzione nell'applicazione PSVita DB Theme Installer 360 che permetterà di scaricare automaticamente i temi personalizzati dal repository ed installarli direttamente sulla Memory Card della vostra PSVita, tutti i file e le cartelle extra sono state cancellate dall'archivio ZIP dei temi personalizzati per risparmiare spazio. Essi saranno comunque disponibili come download separato (ma saranno caricati su Mediafire per salvare spazio sull'account principale Google Drive).

  • Il primo ringraziamento speciale va sicuramente allo staff e alla community di Hackinformer.com, visto che la maggior parte dei temi personalizzati nel repository al momento della sua creazione sono stati presi dal loro database che potete trovare qui. Inoltre vi consiglio altamente di iscrivervi alla loro stupenda community per restare informati sulle ultime news della scena hacking PSVita.
  • Un altro ringraziamento speciale va anche alla community di reddit, dove sono stati presi alcuni dei temi personalizzati.
  • Infine ovviamente un ringraziamento speciale a tutti gli creatori di questi fantastici temi personalizzati e a coloro che in futuro contribuiranno a mantenere il repository aggiornato inviando nuovi temi personalizzati!