Noob's Plugins Installer
Anteprima Stato
Abbandonato Abbandonato
Piattaforme
PlayStation Portable (PSP) Microsoft Windows
Download
v2.6

Accorgendomi della ormai immane diffusione dei PRX e dei Plugins nelle PSP di oggi e rendendomi conto che in giro c'è solo un programma, chiamato PRX Manager, che fa per altro male il suo lavoro, ho deciso di creare un programma che possa automatizzare l'installazione e la gestione dei Plugins direttamente da PC.
E' nato così il Noob's Plugins Installer, il programma per installare Plugins nella PSP a prova di noob!

Il programma NON richiede installazione su Windows. Basta avviare l'eseguibile intitolato Noob's Plugins Installer.exe per avviare il programma completo. Oppure potrete avviare l'eseguibile N.P.I. Lite.exe per avviare la versione Lite (contiene la sola funzione di “Installazione Nuovo Plugin”!).
Se doveste riscontrare un qualche errore ancora prima che il programma si avvii, allora avrete bisogno del .NET Framework 2.0 della Microsoft.
Inoltre se le scritte del programma dovessero essere incomprensibili e non perfettamente visibili, allora installate i 2 Font presenti nel pacchetto, semplicemente copiandoli e incollandoli nella cartella C:\WINDOWS\Font (dove “C:\” è la lettera assegnata all'unità del vostro Hard Disk su cui è installato il vostro sistema operativo Windows).

  • Per un corretto funzionamento del programma e dei vostri plugins, consiglio (solo nel primo utilizzo!) di eliminare i files nella cartella SEPLUGINS e di reinstallare i plugins presenti da zero tramite l'uso del programma.
  • Per uscire dal programma usare gli appositi tasti e non la X della schermata!!!
    Se usaste la X il programma resterebbe caricato nella RAM e sarebbe impossibile un nuovo riavvio dello stesso se NON riavviando il PC! Sto lavorando per cercare di risolvere questo bug.