Pending Update Notification Remover (Punorem)
Stato Piattaforme Download
Attivo Nintendo Switch GitHub


Uno strumento molto semplice e leggero per rimuovere la notifica di un aggiornamento in sospeso dal tuo Nintendo Switch.

Il programma è stato pensato per essere il più semplice e leggero possibile, come puoi vedere dal codice sorgente ci sono soltanto 8 linee di codice in totale! Il programma inoltre non eliminerà fisicamente alcun file dalla NAND, quindi non ci dovrebbe essere alcun rischio nel suo utilizzo e dovrebbe essere dunque sicuro al 100%.

Non ci sono schermate di avvisi nel programma, nessuna stringa di testo verrà visualizzata a schermo, non ci sarà alcuna attesa per alcun input di tasti, niente di niente: basta eseguire il programma ed esso rimuoverà la notifica di aggiornamento in sospeso, quindi si chiuderà. Facile e veloce.

Nota: la notifica di aggiornamento in sospeso non verrà più visualizzata dal sistema fino a quando non riavvierai la console!

Basta posizionare il file .NRO all'interno della cartella switch (situata nella radice della scheda SD del Nintendo Switch) e avviarlo con qualsiasi metodo di avvio di software homebrew.

Nota: testato con Atmosphere 1.3.2